Info & Contatti

Richieste di prenotazione

Nota: Essendo una struttura a gestione familiare le prenatazioni dovranno essere fatte con un’anticipo minimo di due giornate, in caso contrario potremmo non essere in grado di accogliervi e la richiesta sarà annullata.

Nota: attualmente la gestione del calendario e la procedura di prenotazione è in fase di rodaggio e attivazione dunque potrebbero sorgere degli inconvenienti, vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione

Nota: Se la richiesta è per una persona, dunque la camera è ad uso singola. Si selezioni una persona all’interno del form. Nel caso la richiesta sia per due persone, si selezioni due persone all’interno del form, nel programma sarà inserito nella sezione costo addizionale.

Procedura prenotazione

  • Compilazione dei campi
  • Verrà richiesto di fornire un nome/e-mail paypal per la richiesta di un acconto di circa il 30% dell’importo totale, inserirlo nel campo “messaggio” insieme al vostro orario di arrivo
  • Pagamento dell’acconto tramite Paypal entro 12H dalla richiesta
  • Conferma della prenotazione
  • È possibile richiedere la cancellazione gratuita entro una settimana prima dell’arrivo, verrà restituito l’acconto decurtato di eventuali tariffe trattenute da Paypal (es. arrivo 9 Aprile, cancellazione entro il 1 Aprile). Se non viene effettuata la cancellazione entro i termini, l’acconto sarà trattenuto.

Nota: la disponibilità potrebbe non essere aggiornata in tempo reale, ci sarà un controllo sulla disponibilità

Nota: la gestione del sistema porterà alla creazione di un email proveniente dal sito il cui indirizzo è “info@tiburstationholiday.roma.it”

Procedura accettazione

  • Al momento dell’arrivo i clienti devono fornire i propri documenti (passaporto/carta d’identità/patente)
  • Procedere al pagamento del saldo

Contatti

Cellulare : +39 348/9285209 (Michele)

Cellulare : +39 320/8061901 (Cristina)

E-mail : tiburstationholiday@outlook.it