Prenotazioni

Richieste di prenotazione

Nota: Essendo una struttura a gestione familiare le prenatazioni dovranno essere fatte con un’anticipo minimo di due giornate, in caso contrario potremmo non essere in grado di accogliervi e la richiesta sarà annullata.

Nota: Se la richiesta è per una persona, dunque la camera è ad uso singola. Si selezioni una persona all’interno del form. Nel caso la richiesta sia per due persone, si selezioni due persone all’interno del form, nel programma sarà inserito nella sezione costo addizionale.

Nota: attualmente la gestione del calendario e la procedura di prenotazione è in fase di rodaggio e attivazione dunque potrebbero sorgere degli inconvenienti, vi ringraziamo per la pazienza e la comprensione. Attualmente c’è un errore di visualizzazione dei prezzi nella schermata subito dopo la ricerca che mostra sempre il prezzo per una persona, nel passaggio successivo è visualizzato il prezzo corretto relativo a due persone.

Procedura di prenotazione

  • Compilazione dei campi di richiesta prenotazione.
  • Nel campo “messaggio” indicare il proprio orario di arrivo approssimativo e specificare la propria email Paypal per l’invio della richiesta di acconto.
  • Sarà effettuato un controllo sulla reale disponibilità ed inviata una email di conferma o di rifiuto.
  • La prenotazione è gratuita fino a 10/8 giorni prima la data di arrivo. Poi sarà richiesto un acconto di circa il 20% dell’importo della prenotazione. Se viene selezionato Bonifico come metodo di pagamento dell’acconto, 10 giorni prima della data di arrivo sarà richiesto l’invio dello stesso. Se viene selezionato Paypal 8 giorni prima della data di arrivo sarà richiesto l’invio dello stesso. Per richieste da 2 a 7 giorni dalla data di richiesta sarà richiesto l’uso di Paypal. Estremi per pagamento : Bonifico bancario (intestatario: Michele Conti; IBAN: IT 07 Y 03015 03200 000003168534); Paypal (intestatario: Michele Conti; email: tiburstationholiday@outlook.it).
  • Se viene effettuato il versamento la prenotazione è confermata e mantenuta, altrimenti sarà cancellata.
  • Se si vuole annullare la prenotazione prima di 10/8 giorni, a seconda del metodo di pagamento prescelto, si invii una email con tale richiesta a: info@tiburstationholiday.roma.it oppure tiburstationholiday@outlook.it. Nei 7 giorni antecedenti alla data di arrivo la prenotazione non è cancellabile e l’acconto sarà trattenuto.

Nota: la disponibilità potrebbe non essere aggiornata in tempo reale, ci sarà un controllo sulla disponibilità

Nota: la gestione del sistema porterà alla creazione di un email proveniente dal sito il cui indirizzo è “info@tiburstationholiday.roma.it”

Procedura accettazione

  • Al momento dell’arrivo i clienti devono fornire i propri documenti (passaporto/carta d’identità/patente)
  • Procedere al pagamento del saldo

Contatti

Cellulare : +39 348/9285209 (Michele)

Cellulare : +39 320/8061901 (Cristina)

E-mail : tiburstationholiday@outlook.it